Oro Alimentare in Briciole, è la tipologia di oro più indicata per ideali per guarnire piatti e drink di ogni tipo. Spesso vengono utilizzate per arricchire bottiglie di champagne, liquori e distillati
Vasetto da 0,2 g
APPLICAZIONI:
Una gamma pensata per la decorazione di qualsiasi piatto, dall’antipasto al dolce. Le briciole ideali per guarnire piatti e drink di ogni tipo. E’ solo una delle innumerevoli possibilità che vi offre la linea Edible di Giusto Manetti Battiloro.
FACILITA’ DI APPLICAZIONE:
La confezione in saliera, disponibile per la polvere e le briciole, permette una facile applicazione del prodotto in tutte le occasioni: dalla preparazione del piatto alla sua decorazione direttamente in tavola.
CERTIFICAZIONE:
L’oro e l’argento alimentare sono prodotti certificati dai laboratori LGA come rispondenti alle norme europee ed utilizzabili come coloranti alimentari nella decorazione di cibi e bevande.
L'ORO SI PUO' MANGIARE?
Impiegato nell'antichità veniva utilizzato per preparare medicinali perchè reputato ottimo ricostituente e digestivo. Ritenuto in grande considerazione dalla medicina Cinese e Indiana.
Grazie al suo potere ricostituente è molto utilizzato nei medicinali omeopatici sopratutto per quanto riguarda gli "organi cavi" (cuore, utero, stomaco).
Oro Alimentare in vendita presso la Gioielleria Sorelle Ronco di Vicenza, rivenditori autorizzati Oro e Argento Alimentare.
Materiale: ORO GIALLO
Peso: 0,20 g