Orologio Tag Heuer della collezione Carrera con movimento automatico Calibro 5. La cass in acciaio da 36mm ospita un quadrante in madreperla bianca.
Vedi dettagliIl nuovo TAG Heuer Link Calibro 5 presenta una cassa in acciaio con lunetta di diamanti e bracciale in acciaio con 68 diamanti di diverso diametro.
Vedi dettagliTAG Heuer presenta la versione cronografo del modello Link: ultimo arrivato nella collezione, con cassa in acciaio da 41mm e movimenot automatico Calibro 17.
Vedi dettagliil modello TAG Heuer Connected Modular 41 sfoggia sia le tecnologie più all’avanguardia della Silicon Valley sia l’etichetta “Swiss made”, a garanzia dell’autentico savoir-faire orologiero svizzero. Questo modello ha la ghiera in acciaio ed il cinturino in gomma blu.
Vedi dettagliTAG Heuer presenta una nuova versione di Aquaracer da donna in acciaio con quadrante madreperla blu e diamanti, completata da lunetta in ceramica. La cassa in acciaio misura 35mm e resiste fino ad una profondità di 300 metri.
Vedi dettagliIn occasione del Salone di Ginevra TAG Heuer ha presentato quattro novità di questo 2017. Il nuovo TAG Heuer Carrera HEUER-01 si presenta in una versione Total Black Full Black Matt Ceramic. Il TAG Heuer Aquaracer 300 m 43 mm abbandona invece la ceramica e si propone con un quadrante in alluminio. C’è poi la rivisitazione di un classico. Ispirato al Carrera degli anni Sessanta, il nuovo TAG Heuer Carrera Calibre 16 Day-Date Chronograph Black Titanium sfoggia uno stile contemporaneo ed elegante. Una rivisitazione di un classico. TAG Heuer poi non dimentica le donne, lanciando due nuove versioni del TAG Heuer Aquaracer.
[ Leggi approfondimento ]
|